sabato 22 novembre 2014

Pane alle Olive di Greta

Ciao cookers!

Tempo fa la mia cara amica Greta aveva postato una ricetta per un fantastico pane alle olive, il mio preferito.
Naturalmente il suo post non è stato vano, e oltre a immaginare la bontà della sua versione, ho deciso di cimentarmi nella realizzazione del mio primo pane alle olive, mantenendo inalterata la ricetta originale.

Se volete un gustosissimo pane alle olive con cui pasteggiare,  prendete carta e penna, andate su blog di Greta e segnatevi la ricetta.

Questo è il mio risultato:



 Il pane alle olive di Greta vale 57 punti (per 300g di farina).

Vi consiglio di provarlo perchè è molto gustoso: condividetelo con tutta la famiglia!

:*

4 commenti:

  1. Buono...mi immagino che bruschette golosissime possano venire fuori..
    Buon we cara <3

    RispondiElimina
  2. Ma dico... mi hai fatto il cuore a nocciolina!
    Grazie gioia, sono contenta che ti sia piaciuto!!!!

    RispondiElimina